Gioco sparatutto multiplayer e collaborativo
I giochi sparatutto online sono all'ordine del giorno. Alcuni sono da giocare in solitaria (anche se permettono di stringere alleanze specifiche), come Fortnite e PUBG, e altri, come Call of Mini Infinity, sono collaborativi. Bisogna cioè formare delle squadre per affrontare gli altri avversari.
Difenditi dall'attacco alieno
Per cominciare, ciò che attirerà l'attenzione in questo shooter per Android sarà la sezione grafica. Qui, non ci sono grafiche realistiche o estetiche che imitano i fumetti, perché troviamo soldati bassi e dalla grande testa, il che gli conferisce un tocco piuttosto informale. Tuttavia, l'azione non ha nulla di informale: spari, esplosioni e tutti i tipi di armi con cui spazzare via i tuoi nemici.
Tutta la storia ruota intorno alla conquista di un pianeta dove far evacuare l'umanità dopo la minaccia di un meteorite che annienterà la Terra. Dovremo difendere la base che abbiamo costruito dai continui attacchi degli alieni. Queste sono le principali caratteristiche del gioco:
- Gioco sparatutto dall'azione fluida.
- Battaglie emozionanti e massive.
- Migliora le tue abilità e il tuo equipaggiamento.
- Gestisci un ampio arsenale di armi.
- Personalizza il tuo modo di combattere.
- Battaglie epiche contro boss finali.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 2.3.3.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto